Le tre regole dell’orgasmo multiplo femminile.

Ecco un altro grande dono che, noi donne, abbiamo in confronto alla maggior parte dei maschi, l’orgasmo multiplo.

Un grandissimo dono che, ognuna di noi, può imparare a scoprire.

L’orgasmo multiplo femminile!

Noi donne possiamo, se stimolate adeguatamente, provare orgasmi multipli all’interno di uno stesso rapporto. Sono ondate di piacere che si susseguono una dopo l’altra, in una situazione di eccitazione continua.

Ovviamente come ogni altra cosa, anche l’orgasmo multiplo femminile ha delle regole da seguire, per viverlo a pieno.

Ricordo comunque che ogni donna è diversa, come lo è ogni uomo, quindi per vivere bene la nostra sessualità dobbiamo principalmente imparare ad ascoltarci, a non faci condizionare da nessuno, e soprattutto a rispettare noi stessi e gli altri.

Le tre regole dell’orgasmo multiplo femminile

Regole dell’orgasmo multiplo femminile

Vediamo ora tre regole da seguire per avvicinarci a questa profonda sensazione.

  1. L’orgasmo multiplo è, come tutto ciò che riguarda la sessualità, estremamente legato al nostro cervello. Per poter raggiungere picchi di piacere così elevati bisogna innanzitutto essere pronte a lasciarsi andare.
    Se abbiamo la mente impegnata in altri pensieri o se semplicemente ci sentiamo in imbarazzo con il nostro partner, questo sarà veramente difficile.
    Quindi prima e buona regola è RELAX!
    Per vivere a pieno le gioie del sesso dovete essere rilassate e non pensare a nulla, se non al VOSTRO
    Sottolineo vostro perché molto spesso noi donne ci concentriamo sul piacere dell’altro ma così facendo non riusciamo a lasciarci andare fino in fondo.
  2. Stimola la Clitoride. La seconda regola è proprio questa.
    La nostra Clitoride è il punto di partenza per i nostri più profondi piaceri, è lei che può portarci ad avere orgasmi sempre più potenti e sempre più numerosi.
    Anche durante la penetrazione la Clitoride non va dimenticata, più lei viene coccolata, più sangue affluirà a tutta la Vulva e la Vagina portando quindi sensazioni profonde che creeranno contrazioni ritmate sempre più potenti e quindi ondate orgasmiche ripetute.
  3. Terza regola, impara a conoscerti profondamente e allena il tuo Perineo questo è veramente essenziale.
    Ti lascio il COLLEGAMENTO ad un articolo dedicato proprio a questo. Leggilo CLICCANDO QUI
    Una volta che conoscerai bene te stessa e che imparerai ad amarti, ti sarà più semplice rilassarti e guidare il tuo partner verso ciò che più ti piace.
    Non dare nulla per scontato, lui non è te, quindi non può sapere esattamente cosa ti piace di più, a meno che tu non glielo dica
    Conoscere a fondo il potere del tuo Perineo e allenarlo è essenziale per una vita sessuale estremamente appagante.
    Un Perineo tonico ti permette di muovere la muscolatura all’interno della tua Vagina e di amplificare le contrazioni orgasmiche per aumentare il tuo e il suo, piacere.

Orgasmo femminile – Squirt

 

Un ultimo ed importantissimo consiglio, l’orgasmo multiplo femminile, così come lo Squirt, sono sensazioni estremamente piacevoli ma ricorda che ognuno ha il suo modo per raggiungere il piacere e non esiste una regola uguale per tutti.

Ti lascio qui il COLLEGAMENTO a degli articoli proprio dedicati alla stimolazione del Punto G per lo Squirt. Leggili CLICCANDO QUI

Infine, per l’orgasmo multiplo femminile…ma non solo…

Ogni donna e ogni coppia deve trovare il suo modo di vivere il piacere, senza trasformare la sessualità in una gara da primati di Guinnes, ma piuttosto in uno splendido gioco!

Quindi, buon gioco, bona scoperta e soprattutto buon divertimento.

Chatta per informazioni