Addio al nubilato

Idee e proposte su come renderlo un momento indimenticabile

A molte è capitato di doversi sobbarcare o di prendersi l’impegno di organizzare l’addio al nubilato per la propria amica, spesso pensando “cosa vuoi che sia!” e ben presto ci si accorge della difficoltà di trovare idee divertenti che possano rendere questa festa speciale e indimenticabile.

Innanzitutto elimina l’idea di festeggiamenti estremi dove si rischia di cadere nel ridicolo soprattutto se la sposa non ne ha il carattere.

Considera che è una festa che avviene una volta nella vita come il matrimonio, quindi metti insieme idee che possano garantire divertimento e relax dove potrete coccolare la futura sposa.

Rosso Limone sarà il tuo alleato migliore. Abbiamo consigli e idee per aiutarti a sviluppare un bellissimo addio al nubilato.

Addio al nubilato come organizzare

La lista delle invitate

Chiedi alla sposa chi gradisce avere alla sua festa di addio al nubilato appena saprai che si sposa o comunque subito dopo che avrai avuto (o ti sarai presa) l’incarico di organizzare la festa. Evita di decidere tu, è un attimo che inviterai solo le persone che conosci o che pensi possano essere adatte…la festa è per la sposa ed è giusto che decida chi parteciperà.

Fate gruppo e comunicate

  • Appena saprai la lista delle invitate crea un gruppo su Messenger o Whatsapp è fondamentale che comunichiate e che possiate essere sincere tra di voi.
    Incontratevi di persona per stabilire il budget, presentati con alcune proposte da fare (raccogli opinioni e altre idee da parte del gruppo) e accordatevi serenamente. Mi raccomando evita proposte extralusso ameno che tu non sia certa delle possibilità economiche di tutte altre partecipanti, non vorrai mica che una cara amica della sposa non partecipi perché non se lo può permettere!
  • Accordatevi sulla data dell’addio al nubilato, ti consiglio di evitare date troppo a ridosso del matrimonio. Evitate date all’ultimo, uno o due giorni dal matrimonio, c’è il grosso rischio che la sposa sia troppo in ansia per lasciarsi andare ai giochi, divertimenti e/o momenti di relax. Dev’essere indimenticabile, è l’ultima uscita da nubile della vostra amica e l’obbiettivo è che rimanga nel cuore della sposa.
    Mi raccomando, tenete il segreto tra di voi…la sposa non deve sospettare nulla, l’effetto sorpresa è indispensabile.
    Raccogli le idee e organizza una riunione con le altre amiche almeno 1 mese prima della data in cui avete fissato la festa di addio al nubilato per definire le proposte che piacciono di più, attenzione non devono essere gradite solo alle amiche ma dovete organizzare tutto pensando alla sposa.

Addio al nubilato idee originali

Sono tantissime le idee che posso suggerirti e organizzare insieme a te:

  • una lezione di burlesque per rendervi tutte super sensuali, capaci di far cadere la mandibola a qualsiasi uomo in poche movenze;
  • cena sensoriale dedicata a solleticare tutti i vostri 5 sensi;
  • una lezione di yoga tutta dedicata al potenziamento dell’energia femminile (se questi argomenti vi sono affini);
  • cena afrodisiaca accompagnata da vini intensi e vivaci per dare il via ad una notte indimenticabile;
  • Addio al nubilato Rosso Limone; un evento creato su misura della futura sposa fatto di profondità e divertimento.

Addio al nubilato Rosso Limone

Mi soffermo nell’approfondire l’addio al nubilato più richiesto, quello Rosso Limone. Per gli altri che ti ho menzionato poco fa contattaci attraverso il form a fondo pagina o via mail.

L’addio al nubilato Rosso Limone è una vera e propria esperienza, tutta incentrata sulla sposa, dove vivrà emozioni uniche e assaporerà la vostra amicizia trascorrendo un’ora e mezza tra risate, confidenze e scoprendo nuovi trucchi per rendere più piccante la sua nuova vita intima coniugale.

Ci saranno giochi, esperienze e risate il tutto sotto la guida della referente Rosso Limone, figura professionale formata e capace di coinvolgere e aprire il dialogo sulla sessualità, grande e appassionante tema.

Sarà la referente a coinvolgere tutte le amiche per far lasciare ad ognuna il suo segno indelebile nel cuore della sposa.

Potrai organizzarlo direttamente a casa di un’amica dove farai venire la sposa (da sola o accompagnata da una complice), oppure in un locale dove continuerete con la cena. Se preferisci organizzare nel locale avverti il gestore di mettervi in una zona appartata o in una saletta dedicata.

È il perfetto benvenuto per l’inizio del vostro addio al nubilato che potrà continuare con una cena, in discoteca, in una spa o dove più vi piacerà.

Addio al nubilato cosa regalare?

Abbiamo pensato proprio a tutto. Per concludere l’addio al nubilato la sposa riceverà, solo dopo aver fatto una simpatica penitenza, uno splendido pacco contenente tutto ciò che le servirà per stuzzicare la sua coppia, la prima notte di nozze e non solo.

La futura sposa potrà dar inizio, con tutto l’occorrente, al suo matrimonio all’insegna dell’unione e dell’amore.

Ogni sposa è diversa quindi ogni addio al nubilato deve essere diverso

Abbiamo pensato a ben due diversi eventi addio al nubilato, dovrai semplicemente sceglierlo in base al carattere della futura sposa.

La tua amica com’è? È una sposa Tiffany o Geisha…

addio al nubilato

Da geisha

Se la sposa è una donna giocosa, seducente, che ama stupire, ti proponiamo GEISHA.

L’elegante raffinatezza che si ispira al modello delle colte geishe giapponesi, maestre nell’arte dell’intrattenimento, oltre che della seduzione, offre spunti, suggestioni e prodotti speciali per creare una serata indimenticabile, che la tua amica ricorderà con piacere e che, forse, proporrà anche al futuro sposo.

Chissà…

Le vie del piacere non hanno limiti.

Nell’evento addio al nubilato è compreso un pacco regalo di prodotti che RossocLimone consegna alle amiche che lo daranno poi in dono alla sposa. Il pacco regalo è studiato per rispettare il carattere della sposa, perciò il pacco dono Geisha sarà molto sensuale.

Per garantire la buona organizzazione e la perfetta riuscita dell’evento devi contattare la tua referente trovi almeno 20 giorni prima, così da ricevere il regalo scelto in tempo. Tutti gli altri dettagli li definirai assieme a lei.

addio al nubilato

Da Tiffany

Per la sposa romantica, dolce, che ama le coccole, TIFFANY è l’evento giusto, per ricreare l’atmosfera sognante che Audrey Hepburn vive nella nota pellicola.

Leggere la sorpresa e la commozione nei suoi occhi ti farà comprendere che avrai colto nel segno.

Prodotti delicati, profumati, leggermente stuzzicanti, ma con misura e brio, la faranno sentire al centro di quelle mille attenzioni che lei adora ricevere.

Nell’evento addio al nubilato è compreso un pacco regalo di prodotti che Rosso Limone consegna alle amiche che lo daranno poi in dono alla sposa. Il pacco regalo è studiato per rispettare il carattere della sposa, perciò il pacco dono Tiffany sarà molto romantico.

Per garantire la buona organizzazione e la perfetta riuscita dell’evento devi contattare la tua referente trovi almeno 20 giorni prima, così da ricevere il regalo scelto in tempo. Tutti gli altri dettagli li definirai assieme a lei.

Addio al nubilato Da Geisha o Da Tiffany: quanto costa?

La nostra proposta, oltre ad essere bellissima e su misura è anche molto conveniente. Tutto l’evento che, ricordo, comprende:

  • la partecipazione attiva della referente che vi guiderà per tutto il tempo coinvolgendovi con giochi e prodotti
  • il ricco pacco regalo per la sposa che varia a seconda della tipologia di evento scelto che quindi posso descriverti in linea generale con lingerie, cosmetica da massaggio, cosmetica sensuale e stimolante, un toy vibrante, tutto confezionato in un pacco regalo.

Il tutto a solo 120€

Non ti resta che contattarci compilando il form qui sotto, anche solo per informazioni, per avere il contatto della referente più vicina a te. Sarà lei a consigliarti e supportarti nell’organizzazione dell’addio al nubilato più bello che c’è!

Dubbi? Domande? Informazioni?

Compila il modulo qui sotto, ti risponderemo al più presto

Newsletter

* Privacy

14 + 7 =

Chatta per informazioni