Riunioni e percorsi Rosso Limone

Come si organizza?

Riunioni e Percorsi Rosso Limone

Come si organizza?

Di seguito abbiamo raccolto le domande che più di frequente ci vengono poste su come si organizzano le nostre splendide riunioni o percorsi.

Tutti i dettagli su come si organizza una riunione o percorso Rosso Limone: facile, divertente e immediato…assolutamente da fare.

Se non sai cos’è un percorso clicca QUI.

Nota Importante

Mi riferirò ai referenti sempre al maschile per renderti più semplice la lettura, ma voglio che ti sia chiaro che sono donne e uomini.

Cosa significa percorso?

Nel titolo abbiamo scritto anche la parola riunione per farti capire che c’è un incontro. La parola percorso è la più corretta. L’abbiamo scelta perché non è solo un incontro tra persone ma è un cammino, uno sviluppo che cresce durante il tempo.

Un crescere di conoscenze, informazioni, emozioni, risate e sana condivisione che inizia e si conclude alla fine della riunione, ma non finisce.

Quando deciderai di organizzarne uno, capirai presto che la nostra proposta di temi e prodotti è talmente vasta e interessante che desidererai organizzarne altri nel tempo, per conoscere nuovi temi e prodotti, per soddisfare la tua e la vostra curiosità o desiderio.

Come si organizza?

Innanzitutto chiedici il contatto del referente più vicino a te attraverso l’apposito modulo di contatto che puoi trovare in fondo a questa pagina o cliccando QUI. Sarà il referente che ti aiuterà e ti seguirà nell’organizzazione del percorso.

Chi posso invitare?

Ti consigliamo di invitare persone amiche o conoscenti (uomini e/o donne) che pensi possano essere in sintonia tra di loro. Avvertile di cosa si tratta e cosa si farà, cosicchè tutti i presenti si sentano a loro agio.

C’è un minimo di persone da invitare?

Per noi ogni persona è importante e siamo disponibili a fare incontri anche con singole persone o coppie che desiderano informazioni specifiche o chiedono un incontro in totale privacy. Se sei interessata/o ad un percorso di gruppo ti consigliamo un minimo di 6 e un massimo di 12 persone.

C’è un costo da sostenere?

Il primo percorso di gruppo te lo regaliamo noi, ci sembra giusto permetterti di fare esperienza di ciò che proponiamo, siamo certi che ti entusiasmerà. I percorsi successivi potrebbero avere un costo e su questo abbiamo lasciato libertà al referente il quale potrebbe chiedere un minimo di acquisto per il gruppo. Ciò può dipendere dal tipo di percorso che avete scelto, dalla distanza che deve percorrere o dal livello di formazione e esperienza che il referente ha raggiunto. Parlane con lui direttamente, saprà toglierti ogni dubbio.

Quanto dura un percorso?

La durata dipende da diversi fattori ma diciamo che solitamente non supera le 2 ore e mezza. Se hai meno tempo a disposizione parlane con il tuo referente e organizzatevi sui temi che preferite trattare in modo da concentrarvi sui vostri desideri nei tempi che avete a disposizione. Il percorso può richiedere anche più tempo, dipende dai partecipanti e da quanto sono coinvolti con domande e battute.

Come funziona l’acquisto?

Al termine del percorso chiediamo ci sia la disponibilità di una stanza separata dal luogo dove si è tenuto il percorso. Desideriamo poter fare gli ordini in privacy e con concentrazione, evitando così errori e per avere la possibilità di aprire un dialogo con ogni persona.

In questa occasione sarà possibile fare domande che non si vuole condividere col gruppo o chiedere consigli direttamente al referente sia sulla scelta di prodotti o problemi/desideri su cui ci si vuole soffermare. È il luogo dove si potrà ordinare ciò che si desidera in totale armonia e tranquillità, con la consuleza dedicata e professionale del referente.

I pagamenti si fanno direttamente in serata ma togliti ogni problema, se non avrai abbastanza contanti potrai accordarti su un modo alternativo per il pagamento (bonifico, postepay, ecc). Chiediamo comunque che ogni persona dia il proprio feedback al referente, per noi è importante ciò che pensi e ti ringrazieremo se ci darai la possibilità di migliorarci.

Quando e come avvengono le consegne degli ordini?

Il tuo referente consegnerà ogni ordine direttamente a chi ha organizzato il percorso o a chi si è preso l’incarico di distribuirli ai proprietari. L’ordine di ogni cliente viene sigillato in un sacchetto coprente al quale viene applicato il nome e cognome all’esterno, in modo da garantire la privacy. Gli ordini richiedono un massimo 20 giorni per essere consegnati.

Ogni cliente potrà sempre e comunque contattare direttamente il proprio referente per qualsiasi domanda, il quale diventerà il riferimento privilegiato.

Siamo certi che l’esperienza sarà meravigliosa e che coglierai l’opportunità di viverla e… riviverla.

Dubbi? Domande? Informazioni?

Compila il modulo qui sotto, ti risponderemo al più presto

Newsletter

* Privacy

7 + 2 =

Chatta per informazioni