Fellatio, o più semplicemente sesso orale donato ad un uomo.

In questo articolo vedremo:

  1. Cosa si intente per Fellatio
  2. Perchè piace tanto agli uomini
  3. Idee per il sesso orale
  4. Gli stimolanti per la Fellatio
  5. Sicurezza

Un articolo sul sesso orale che vuol essere di supporto per portare nuove idee di gioco e piacere nella coppia.

Trovi altri dettagli nell’articolo del Blog: Pompino Perfetto

Cosa intendo per Fellatio

Innanzitutto sto parlando di Fellatio, quindi di sesso orale donato esclusivamente ad un uomo, non uno scambio di “piaceri” ma una pratica unilaterale. Un gioco che offre sensazioni estremamente profonde se ci sono passione e coinvolgimento, un piacere che viene spesso definito superiore a quello di un rapporto penetrativo, vediamo perché:

Fellatio, come piace a lui e perchè

  1. Visione e contatto, il sesso orale permette di stimolare fortemente i due principali sensi che abbiamo. Il tatto perché le sensazioni che donano labbra e lingua sono ineguagliabili, grazie al calore che emanano ma soprattutto al ritmo e alla velocità con cui possono titillare ogni parte del membro maschile. La vista perché l’immagine di qualcuno dedito al tuo piacere è molto coinvolgente. Guardare il proprio pene sparire tra le labbra di un’altra persona è fortemente eccitante, molti amano un diretto contatto con gli occhi per poter leggervi il piacere e coglierne ogni sfumatura. Ci sono altri che invece chiudono gli occhi, si estraniano e si abbandonano solamente alle sensazioni. Resta il fatto che l’immagine è il coronamento di questo grande spettacolo intimo.
  2. La sottomissione, fortemente eccitante è l’idea di avere una persona completamente dedita al tuo piacere, questo però non deve essere fatto passivamente, altrimenti il risultato sarà scialbo. Nella sottomissione deve celarsi il piacere di entrambi, dare e ricevere può essere ugualmente appagante se fatto con passione. Lo scambio di potere è molto forte durante la fellatio e si può rendere ancora più incisivo giocando con il gloss piccante (VEDILO CLICCANDO QUI) che permettere di dominare il piacere dell’altro anche attraverso labbra calde e pungenti.
    Gloss piccante per il sesso orale. Shop di RossoLimone
  3. La posizione. Non esiste un decalogo di posizione giusta per fare o ricevere la fellatio, ognuno avrà la sua preferita, ciò che rende unico il sesso orale è l’intima distanza che si crea tra i due partner. Così vicini da poter accogliere il mio piacere tra le tue labbra ma così distante da non poterti raggiungere con un bacio o un abbraccio. Due corpi che, a differenza dei rapporti penetrativi nei quali il contatto dei corpi vige sovrano, si scambiano piacere toccandosi molto poco.
  4. Il fremito di Paura. Diciamocelo a tutti è venuta qualche volta l’idea che stai infilando la cosa a cui tieni di più nella bocca di una persona, della quale ti fidi certo, ma che è pur sempre munita di denti. Questa paura durante la fellatio può essere usata come stimolo, giocando DELICATAMENTE con denti e lingua si possono alternare piacere e paura.
  5. L’Eiaculazione. Ed eccoci al momento conclusivo del gioco del sesso orale, il momento dell’eiaculazione. Fortemente eccitante è poter raggiungere il piacere tra le labbra di chi si è dedicato a te in quel momento, questo perché nella sessualità l’uomo si identifica con il suo sperma e vederlo accettato completamente tocca sensazioni ed emozioni molto profonde, che vanno ben oltre il piacere. Quest’ultima parte racchiude in sé tutte le altre, dal piacere della visione di questa immagine celestiale, all’idea di dominazione e sottomissione, fino ai brividi di piacere veri e propri.

Direi che se poi a conclusione di tutto ci sono un abbraccio profondo e un bacio dal gusto unico, il coronamento del gioco è completo.

Deep Throat – Gola Profonda

Il DeepThroat è una delle tante maniere per donare piacere durante il Sesso Orale su un uomo. Bisogna però seguire delle regole precise.

Ti invito a leggere l’articolo del Blog: Deep Throat – Gola Profonda cos’è e come si fa

I prodotti e i giochi per la Fellatio

Tanti sono i prodotti che trovi all’interno dello shop di RossoLimone ( http://shop.rossolimone.com  ) dedicati al Piacere Orale, te ne racconto tre, poi gli altri li potrai scoprire visitando lo shop, oppure a La Casa di RossoLimone o ancora contattando la tua Referente di Fiducia.

Gloss per il sesso orale con effetto elettrizzante. Shop di RossoLimone

Il Gloss ad effetto ELETTRIZZANTE – Aroma di PopCorn

Uno splendido Gloss studiato proprio per il sesso orale. Si spalma sulle labbra e trasforma ogni bacio, anche quelli intimi della Fellatio, in un’esperienza unica. Le tue labbra trasmetteranno una nuova ed eccitante sensaione di formicolio, come piccole scosse elettriche che stimolano il glande, il pene, le labbra ecc..

Puoi vedere il Gloss ad effetto ELETTRIZZANTE cliccando questo LINK

Olio riscaldante e stimolante per il sesso orale. Shop di RossoLimone

Baci Intimi al sapore di Aperol – Gel per il sesso orale

Il gel Baci Intimi Aperol è un olio molto particolare, offre infatti la possibilità di rendere la Fellatio molto più gustosa e calda. Si massaggia nel Glande ( oppure mella Vulva della Donna) e si attiva con il soffio. Questo significa che ad ogni bacio, ad ogni soffio, l’olio sprigionerà vampate di eccitante calore. Il suo splendio sapore di Aperol, poi, ti porterà l’aperitivo in camera da letto, per il sesso orale fatto con gioco, gusto e divertimento.

Puoi vedere il Baci Intimi all’aroma di APEROL cliccando questo LINK

Kit i segreti della Geisha. Shop di RossoLimone

Il kit Segreti della Geisha

Un elegantissimo kit che contiene tutto il necessario per le tue notti di passione. Tutti i prodotti contenuti al suo interno, sono sicuri all’ingestione, così ogni tuo tocco potrà essere seguito da baci passionali. Ho scritto un intero articolo dedicato a questo, dove potrai trovare molti spunti per le tue notti da Geisha, lo puoi leggere CLICCANDO QUI

Il Kit Contiene:

  • Olio per massaggi sensuali
  • Olio effetto calore per Baci Bollenti
  • Mini candela da Massaggio
  • Lubrificante intimo Neutro
  • Crema virilità stimolante

Puoi vedere il kit Segreti della Geisha cliccando questo LINK

Fellatio e sicurezza

Anche attraverso il sesso orale si possono trasmettere le malattie sessualmente trasmissibili. Quindi, mi raccomando, se avete rapporti intimi con persone che non conoscete bene, proteggetevi anche durante la Fellatio. Per farlo si bossono utilizzare Condom estremamente divertenti, che rendono piacevole anche questo compito, che capisco, sia talvolta fastidioso.

Nello shop di RossoLimone trovi condom aromatizzati o addirittura fluorescenti, per trasformarti nella spada laser di Guerre Stellari. Puoi vedere tutti i nostri condom CLICCANDO QUESTO LINK

Ed ora non mi resta che augurarti BUON DIVERTIMENTO e BUONA FELLATIO 🙂

 

Fellatio – Cunnilinguo – Anilinguo (Rimming) – DeepThroat – come si fa?

Il sesso orale è un mondo fantastico, fatto di mille sfaccettature. Ci sono tante nuove cose da imparare per poter diventare il Dio o la Dea del sesso orale.

Per questo ho scritto un libro dove troverai esercizi, idee e segreti per rendere magico il tuo sesso orale, si chiama: Baci Intimi – guida al sesso orale

Baci Intimi - guida al sesso orale - shop
Baci Intimi – guida al sesso orale – shop
Chatta per informazioni