Geisha per una Notte, ovvero come creare una notte di passione indimenticabile per il partner.

Notte di passione, questo è un grande desiderio che accomuna tutte noi donne, sia che siamo romantiche o meno. A tutte, prima o poi , viene voglia di creare questa notte indimenticabile per il nostro o per la nostra partner.

Ecco allora tutti i miei consigli per creare la tua personale notte di passione.

Geisha per una Notte – la tua serata erotica

lo scrivo per offrire a tutte le donne che me lo stanno chiedendo, indicazioni su come organizzare una passionale notte d’amore per il partner.

In questo articolo troverai , passo passo, le indicazioni per organizzare tutto al meglio e trasformarti in una perfetta Geisha seduttrice.

Come creare un ambiente ad alto tasso erotico e come risvegliare i sensi e il desiderio. Stuzzicare mente e corpo per una notte indimenticabile.

Bene, ti guiderò in questo viaggio dedicato alla Geisha che è in te, partiamo ora dall’inizio, capendo chi erano le Geishe.

Chi è una Geisha e cosa fa

Le Geishe non sono prostitute! Anzi sono donne molto intelligenti e acculturate, che studiavano per riuscire ad avere una preparazione sopra la media. Questo permetteva loro di essere molto richieste dagli uomini, per accompagnarli in cene di gala o nei loro momenti intimi. Tutto ciò però non implicava rapporti sessuali obbligatori, anzi il sesso rimaneva a loro discrezione.

Avevano potenti armi di seduzione che però, al contrario di quanto si pensa, servivano oltre che per compiacere l’uomo, soprattutto per guidarlo verso il piacere della donna, ed è proprio questo che noi dobbiamo imparare.

Prepariamo la Casa per la nostra notte di passione

Fare l’amore in un ambiente ad alto tasso erotico, risveglia tutti i nostri sensi e ci permette di liberare la nostra mente, per dedicarci esclusivamente al piacere. Possiamo preparare la nostra casa , trasformandola in un ambiente da sogno, dove far viaggiare la nostra fantasia. Cominciamo con luci soffuse, candele, ma soprattutto incensi con i feromoni, che renderanno l’aria afrodisiaca e irresistibile. Profumi caldi che risvegliano i sensi.

Io ti suggerisco di usare la Candela Amore, impreziosita da cristalli di Quarzo Rosa e da petali di rosa essiccati.

Candela Amore - quarzo rosa - petali di rosa

Candela amore, dal romantico profumo di rosa, con cristalli di Quarzo Rosa e petali di rosa esiccati

Ognuna di noi ha una sua preferenza musicale, non trascuriamo questa parte per rendere più confortevole e frizzante l’ambiente che stiamo preparando per la nostra notte d’amore. Spargiamo petali di rosa creando delle stradine per guidare il nostro partner ovunque verso il piacere.

Cena Erotica – Il Cibo per la tua serata hot

Dedicati con passione al cibo, ricorda che cibo e sesso vanno a braccetto, quindi crea dei piccoli stuzzichini da mangiare con le mani, le mini porzioni ti permettono di giocare, servendo il cibo sul tuo corpo, oppure direttamente dalle tue labbra.

Prepara il tuo corpo per la tua serata piccante

Prima che arrivi e che inizi la serata, ma con tutto già pronto, preparati mentalmente ma anche fisicamente! Dovrai essere perfettamente a tuo agio nelle vesti in cui ti metterai.

Regalati almeno mezz’ora con un bagno caldo, alla fine della quale ti cospargerai di CupCake alla Mirra che renderà la pelle morbida ma soprattutto golosa …il tuo stato d’animo e alla base della perfetta riuscita della serata!

Fatti bella per lui: truccati, profumati, mettiti lo smalto .

Troverai utile leggere l’articolo : Come accrescere la femminilità

Vestiti in modo provocante ma assolutamente non volgare, è fondamentale che tu ti senta tuo agio con ciò che indossi.

Ora è tutto pronto! Appena lui entrerà in casa inizierà il sogno.

Ora siamo pronte, vestiamoci solo con 1 goccia di profumo, come faceva Marilyn, magari noi possiamo usare un profumo ai feromoni e attendiamo l’arrivo del nostro, o della nostra, partner.

Liberiamo la mente e lasciamo che i desideri ci guidino verso il nostro piacere.

L’accoglienza per la tua Notte di Passione

Ricordati che deve essere fatto tutto lentamente e in silenzio…trasmettigli tranquillità e sicurezza.

Accoglilo, prendilo per mano, spoglialo e infilagli una vestaglia…(fai tutto tu) preferibilmente senza spiegargli nulla e in modo rilassato.

Inizia preparando la vasca, mentre si riempie, fagli un massaggio alle spalle e alla nuca…quando la vasca è pronta con petali di rosa,  accompagnalo all’interno e incomincia a coccolarlo con la spugna (vibrante magari) riversando l’acqua su di lui e massaggiandolo e accarezzandolo in tutto il corpo donandogli un abbandono totale.

Al termine del bagno asciugalo con un asciugamano morbido, rimettigli la vestaglia e passate al cibo che gli servirai con le tue dita

Serata di sesso – La Geisha nel letto

Al termine della cena spogliati delicatamente per lui, poi inizia il massaggio con la candela da massaggio e direttamente con il tuo corpo nudo.

Usa la mascherina, la piuma e le manette per rendere ancora più erotica la tua notte e la sua indimenticabile esperienza. Poi…passa all’azione!

Grandissima importanza ha la tua fantasia, guidalo verso il vostro desiderio pronto a essere vissuto!

I Kit Geisha per una Notte

Per accompagnarti in questo viaggio abbiamo creato per te due Kit, che trovi nel nostro negozio On-Line shop.rossolimone.com

Notte di passione - Geisha per una notte - kit completo

Geisha per una Notte – Kit Completo

Il primo è un Kit Completo , lo vedi nel dettaglio Cliccando sull’ Immagine  

Contiene:

  • Incensi con i Feromoni
  • Petali di Rosa
  • CupCake – Burro solido per la preparazione del corpo
  • Candela da Massaggio – Note d’Oriente
  • Piuma
  • Massaggiatore Vezzo
  • Mascherina
  • Manette
  • Gloss per il sesso Orale
Notte di passione - Geisha per una notte - Mini Kit

Geisha per una Notte – Mini Kit

Il secondo è un MiniKit, lo vedi nel dettaglio Cliccando l’Immagine

Contiene:

  • Olio per massaggi sensuali
  • Olio effetto calore per Baci Bollenti
  • Mini candela da Massaggio
  • Lubrificante intimo Neutro
  • Crema virilità stimolante

Ora sai tutto e hai tutto ciò che ti serve per organizzare la tua notte di passione. Mettici la fantasia e la tua carica erotica e…

BUON DIVERTIMENTO

Ebook e libro per una notte di passione

Se vuoi trovare tanti spunti e idee nuove per creare sempre nuove notti di passione, leggi il libro Sesso o son Desto, ci troverai tante idee stuzzicanti e giochi da fare nelle tue piccanti notti d’amore.

Sesso o son desto, manuale di sessualità RossoLimone

Sesso o son desto, manuale di sessualità RossoLimone

Chatta per informazioni