Come accrescere la Femminilità, un argomento spesso dibattuto.

In giornali, riviste, tv, soprattutto d’estate piovono consigli su come migliorare la femminilità.

Come posso accrescere la mia femminilità?

Questa è una domanda che ci pongono moltissime donne ogni giorno, non cambia nulla il ceto sociale delle donne o la loro provenienza, il desiderio di migliorare la propria femminilità è insito in tantissime donne, anche diverse tra loro.

Il segreto più grande è quello di entrare in contatto con il nostro lato femminile, quello che molto spesso nascondiamo o tentiamo di schiacciare. Questo perché il mondo ci richiede di essere maschi nel lavoro, maschi nella gestione della vita e della famiglia.

Eppure il nostro femminile è la cosa più bella e potente che abbiamo, è l’essenza della nostra vita ed è quella parte che ci permette di essere perfettamente in equilibrio con noi stesse e soddisfatte della nostra parte di mondo.

Femminilità e menopausa

Per molte donne il periodo iniziale della menopausa porta uno scombussolamento che le fa sentire meno femminili.

La bella notizia è che questo è solo un periodo, poi passa lasciandoti una donna ancora più carica di potere seduttivo e con una grande femminilità.

Puoi approfondire l’argomento leggendo l’articolo Menopausa – caldane – desiderio femminile

Come migliorare la propria femminilità?

Ti diamo alcune indicazioni:

  • Innanzitutto conosciti, una donna che si conosce eliminando il giudizio acquisisce una grandissima sicurezza in se stessa e si pone in maniera diversa di fronte agli altri. Conoscerti ti permette di aumentare la tua autostima e quindi di diventare sicura di te stessa. Una donna sicura è irresistibile! (All’interno del nostro Blog trovi molti articoli che ti permetteranno di conoscerti in maniera più approfondita. Li puoi leggere CLICCANDO QUI)
  • Regalati del tempo per il tuo benessere, scegli cosa ti piace e fallo. Cura il tuo corpo e le tue emozioni, questo ti renderà più splendente. Dedicati ad una passeggiata, al ballo, ad una sauna. Vai a giocare a Biliardo, dal parrucchiere o regalati un vestito nuovo. Qualunque cosa ti faccia star bene e cambi la tua routine, migliorerà il tuo umore e di conseguenza il tuo aspetto, rendendoti più femminile
  • Intimo Sexy. Indossa indumenti intimi che ti facciano sentire sexy. Non importa chi poi li vedrà, fallo per te stessa. Il solo fatto di saperti estremamente sexy sotto i vestiti ti cambierà la maniera di porti al mondo, rendendoti molto più accattivante e migliorando la tua femminilità.
  • Occhio alla postura. Come cammini e come ti muovi fanno percepire la tua carica femminile o meno. Inoltre se cambi postura, camminando a testa alta, esaltando le tue movenze ad ogni passo, magari indossando anche scarpe con il tacco, cambierai di conseguenza il tuo umore e soprattutto risulterai molto più interessante
  • Sii più accogliente, la donna è per sua natura accogliente, con i figli, con il partner, nella sessualità ecc. Esaltando questa accoglienza esalterai la tua femminilità. Non ti sto dicendo di accettare i torti degli altri ma di dimostrare affetto e amore, cosa che certamente tu saprai già fare benissimo.
  • Ed infine amati! Ama i tuoi pregi e i tuoi difetti. Valorizza le parti di te che ti piacciono di più. Coccolati tanto. Quando tu sarai disposta ad amare completamente te stessa lo faranno anche gli altri. Se tu vedrai per prima la tua femminilità, di certo lo faranno anche le persone che ti circondano.

Riassumendo, come puoi migliorare la tua femminilità?

Sii giocosa, amati di più, dedicati tempo e amore e diventa regina del tuo mondo. Tutto questo creerà una luce unica attorno a te e ti renderà estremamente femminile ed irresistibile.

Sono tanti i prodotti e gli strumenti che possono accompagnarti in una vera ritrovata potenza, alcuni dedicati alla Seduzione li puoi trovare descritti in QUESTO ARTICOLO Clicca QUI

Se hai altri dubbi o domande contatta la tua Referente di fiducia o scrivici, per vedere tutti i prodotti dedicati alla seduzione visita il nostro shop shop.rossolimone.com

Non mi rimane che augurarti un Buon Viaggio alla scoperta della tua Femminilità

Chatta per informazioni