Ti presentiamo l’olio agli agrumi, un olio non unto per un sensuale massaggio energizzante.

Fare massaggi uno dei più grandi piaceri nella sessualità. Quello che non da piacere è ritrovarsi unti ed appiccicosi.

Per questo Rosso Limone ha creato l’olio agli agrumi e zenzero energizzante, un olio non unto.

Te lo presentiamo nel video qui sotto.

Olio da massaggi che non unge, per un massaggio energizzante, piacevole e senza residui sulla pelle

Video Olio massaggio agrumi e zenzero, L’olio che non unge.

Con l’olio da massaggio agli agrumi e zenzero, potrai dedicarti a massaggi passionali senza il timore di ritrovarti unticcia o con le lenzuola appiccicose o macchiate.

Inoltre lo zenzero in esso contenuto, lo rende energizzante e quindi fantastico per riattivare i sensi ed accendere la passione.

Trovi tutte le specifiche dell’olio non unto CLICCANDO QUI

Olio non unto, energizzante, agrumi e zenzero. Shop Rossolimone

Potrai fare massaggi profondi, scivolando sul corpo di chi ami, nella più completa serenità. Se anche ti cade qualche goccia di olio sulle lenzuola, ti basterà un giro in lavatrice per togliere tutto.

L’olio non unto agli agrumi e zenzero, lascia la pelle profondamente idratata e morbida. Il suo profumo agrumato e speziato rende l’atmosfera calda e accogliente. La pelle rimane delicatamente profumata e la passione accompagnerà i tuoi incontri.

Ha ingredienti naturali e attentamente selezionati.

Contiene Vitamina E complesso Omega 3 e Omega 6, per un’azione emoliente, anti-secchezza e protettiva della pelle. La formula soft di quest’olio lo rende perfetto per l’utilizzo quotidiano come idratante per la pelle.

Inoltre, se vorrai rendere più duraturo il tuo olio da massaggio agli agrumi e zenzero, ti basterà versarci qualche goccia di olio di mandorla. Il flacone ha un apposito spazio vuoto, per poter aggiungere la giusta quantità di olio di mandorla. Questo lo renderà più unto ma di certo più durevole.

Con l’olio da massaggio energizzante, agli agrumi e zenzero, porterai sempre più piacere attraverso le tue mani. Nessuno potrà più dire di no ai tuoi massaggi!

Buon divertimento

Chatta per informazioni