Candela da Massaggio raccontata dalle nostre clienti

Una nostra meravigliosa cliente ci ha inviato la sua recensione sulla candela Con-Tatto e con molto piacere la condividiamo con te.

Prima voglio raccontarti in breve cosa sono e come sono fatte le candele Con-Tatto.

Candela da massaggio, biologica e naturale. Shop Rossolimone
Essenziale per noi è mantenere la filosofia di RossoLimone anche e soprattutto nei prodotti creati da noi. Producendo in Italia con ingredienti di ottima qualità e naturali, estremamente piacevoli e funzionali. Anche questa volta ci siamo riuscite e sono nate le candele Con-Tatto.

Gli ingredienti della candela da massaggio Con-Tatto

Gli ingredienti di queste candele sono semplicemente fantastici, esse infatti vengono prodotte con solo 3 ingredienti: Burro di Karitè, Olio d’Argan e un tocco di profumo anallergico. Contenute in un barattolino nero chiuso con un tappo a vite. Apri il barattolo e vedi una vera candela, solida. Accendi lo stoppino (in cera di soia e privo di paraffina) e il calore del fuoco trasformala candela in un caldo e sensuale olio da massaggio.

Le candele Con-Tatto sono proposte con tre profumazioni:
 – Coccole ha un aroma fresco e delicato

 – Note d’Oriente è estremamente sensuale

 – Dolci Frutti ha una fragranza fruttata e dolce che trasformerà la tua pelle in un gustoso dessert.

candela da massaggio naturale Rosso Limone

Proprio quest’ultima fragranza è quella recensita da Christina, una delle nostre preziosissime e affezionate clienti.

Di seguito la sua mail:

Ciao Katia,
ho provato la candela da massaggio che mi hai venduto alla riunione di Venerdì. Come sai Romano torna a casa solo per i weekend e sono stata felicissima di avere questa nuova cosa da provare con lui. Intanto volevo dirti che Venerdì sera l’ho provata su di me (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio) ed è stata un’esperienza meravigliosa.

L’ho accesa mentre mi facevo la doccia, in una quindicina di minuti si era creato abbastanza olio da poter permettermi un massaggio sulle gambe, l’ho versata direttamente (non ti nascondo con un po’ di paura) sulle mie cosce e ho cominciato a massaggiare. La pelle ha assorbito l’olio ed è diventata morbidissima e profumata, il calore non era assolutamente forte, anzi direi molto piacevole, così ho preso coraggio e l’ho portata in camera pronta per l’arrivo di mio marito l’indomani.

L’esperienza di Cristina con la candela

Ecco, questa parte mi è piaciuta ancora di più, la sera dopo cena, quando i ragazzi sono andati a dormire, l’ho accompagnato in camera, ho acceso la candela e spento le luci (avevi ragione, a lume di candela tutto è più bello) abbiamo chiacchierato, ci siamo coccolati e poi gli ho proposto un massaggio. Lui ha accettato con entusiasmo, fino a quando non ha capito che glielo avrei fatto con la candela, la fiamma accesa ha creato un po’ di terrore nei suoi occhi ma quando ha iniziato a sentire le gocce calde scivolargli sul corpo, assieme alle mie mani, si è tranquillizzato e lasciato andare. E’ stato veramente molto piacevole anche per lui, il calore, il profumo, la delicatezza e le mie mani hanno creato un mix estremamente erotico. Bhe, da qui in poi non ti racconto più nulla, ma ti ribadisco la mia gioia e il mio entusiasmo per questo meraviglioso prodotto che mi hai regalato.

Grazie!!!!!!! Ah Romano dice che siamo a disposizione come teste ufficiali 😀

Ciao Bacio Bacio 

Che dire, sono felicissima della recensione di Christina, anche se quando le ho consegnato la candela Con-Tatto, dentro di me, ero già sicura dell’ottimo risultato perché, ovviamente, l’ho già sperimentata abbondantemente anche io e il mio partner ne è sempre stato entusiasta.

Candela da massaggio, biologica e naturale. Shop Rossolimone

Approfitto per puntualizzare un ultima cosa, quando la candela si scioglie raggiunge una temperatura di 37 gradi, giusta per far percepire il calore ma non eccessiva da scottare. Inoltre, una volta terminato il massaggio, il burro torna solido e compatto, pronto per il prossimo massaggio.

Non ti resta che trovare la fragranza che più ti piace e portare nuove piacevoli coccole anche tra le mura di casa tua.

Un intero capitolo del libro Sesso o son Desto è dedicato alle candele da massaggio, LEGGILO QUI

C’è un prodotto che hai che desideri raccontare? Mandaci la tua recensione a  info@rossolimone.com, saremo felici di pubblicarla.

Chatta per informazioni