Cosa sono i Feromoni?

I feromoni umani sono sostanze chimiche che inviano segnali di subconscio al sesso opposto e possono innescare risposte sessuali molto potenti. Per questo sono stati studiati i profumi ai Feromoni. Il tuo corpo emette naturalmente feromoni ogni giorno.

Questi “segnali” vengono captati da un organo all’interno del naso chiamato Vomeronasale. Quando questo organo rileva il feromone, invia un segnale di risposta sessuale alla regione limbica del cervello che controlla le nostre emozioni e i desideri sessuali.

Quando questi sentimenti sessuali e romantici ti sommergono, il tuo cervello rilascia una sostanza chimica chiamata fenetilamina, che a sua volta prende il sopravvento sulla produzione di dopamina. Il risultato può essere abbastanza potente e non devi sentire l’odore di un feromone per esserne influenzato.

Le persone che producono quantità maggiori di feromoni umani hanno spesso maggiore successo attirando il sesso opposto.

Che profumo hanno i feromoni?

Sebbene i feromoni siano inodori, in quelli che trovi nel nostro Shop ( li puoi vedere tutti CLICCANDO QUI), o che puoi trovare dalle Referenti Rosso Limone, sono state aggiunte fragranze speciali per migliorare il loro effetto e il risultato. Il profumo e il feromone funzionano su due livelli completamente diversi. Il feromone è inodore e stimola una reazione chimica, mentre la fragranza completa e migliora il piacere trasmesso. Il mix quindi dei profumi ai feromoni è perfetto per il corpo.

Ogni profumazione è pensata per donare una specifica caratteristica a chi l’indossa. Troverai profumi ai feromoni pensati per renderti più attraente, adatti quindi a momenti intimi, oppure quando si è alla ricerca di un nuovo partner. Ci sono altri profumi studiati per renderti più accogliente e quindi sociale. In questo caso i profumi ai feromoni sono utili quando esci in compagnia, oppure da utilizzare sul posto di lavoro.

Gli studi hanno dimostrato che i feromoni possono aiutare gli altri a vederti più aperto, attraente, carismatica. Possono facilitare le conversazioni, l’interesse e creare migliori sentimenti amichevoli o desiderio passionale.

I Feromoni utilizzati per sedurre.

Seduzione significa portare a sé…ma cosa porta a noi chi ci interessa?

Prima di tutto l’autostima, il potere più forte risiede nell’amore verso se stessi, un amore sereno, sincero. Chi si ama si piace e si apprezza in molti modi. Ama ciò che vede allo specchio e soprattutto accetta i propri difetti.

Cosa fa scattare la scintilla che porta all’innamoramento e i feromoni possono aiutare?

È una delle domande che da sempre tormentano l’essere umano. Se capire che la persona che ci troviamo davanti è quella giusta è facile, non altrettanto si può dire di quello che ci succede quando proviamo attrazione per qualcuno.

L’amore sembrerebbe essere una questione di reazioni chimiche a catena. Nel cervello entrano in azione dopamina e serotonina che, col tempo e l’aiuto di ossitocina ed endorfine, trasformano un’infatuazione nell’amore duraturo.

L’olfatto capta i feromoni, molecole invisibili e volatili che vengono prodotte da ghiandole preposte situate nella zona delle ascelle, intorno ai capezzoli e nell’inguine. Quando si viene colpiti dal fulmine dell’innamoramento, il cervello produce infatti feniletilamina, un ormone della classe delle amfetamine, lo stesso che rende irresistibile il cioccolato. La sua azione stimola il rilascio di dopamina, un neurotrasmettitore coinvolto nel funzionamento del sistema limbico. Una zona del cervello che ci porta a rinforzare quei comportamenti legati alle funzioni vitali (la sete, la fame e la sessualità) che ci apportano piacere.

I Feromoni e l’amore

I feromoni, pur essendo inodori, vengono captati dal nostro odorato non attraverso le mucose olfattive ma grazie al sistema vomeronasale. Questo è indipendente dal sistema olfattivo principale, composto da un organo situato alla base del setto nasale, separato dal bulbo nasale accessorio e dal nervo che li collega. I due principali feromoni sessuali, l’androstenolo, presente nel sudore dell’uomo e la copulina, che si trova nelle secrezioni vaginali femminili, avrebbero effetti attrattivi o repulsivi tra le persone, in base alla loro compatibilità.

Come è intuibile dall’esperienza comune, non è possibile innamorarsi di una persona se il suo odore non ci piace. Quando l’odore è invece di nostro gradimento, pare che l’avvicinamento sia favorito, grazie a una piacevole sensazione di sicurezza e di agio che ci viene comunicata proprio dai feromoni. Nonchè amplificata dai profumi ai Feromoni.

Un odore primordiale

In molte specie animali gli odori svolgono numerose e fondamentali funzioni di comunicazione. Anche nella nostra specie gli odori sono importanti. Nel rapporto tra madre e neonato essi costituiscono importanti indizi per creare un riconoscimento specifico e per favorire un reciproco processo di attaccamento. Parimenti, siamo capaci di discriminare i maschi dalle femmine facendo riferimento soltanto ai loro odori corporei. Come pure siamo in grado di riconoscere gli odori del partner e dei familiari.

Grazie ai feromoni entriamo in comunicazione con il mondo che ci circonda, possiamo diffondere interesse e attrarre attenzione, ma anche tranquillizzare…infatti sono un ottimo strumento per chi lavora con il pubblico.

La nostra cultura e società ci ha portato a ridurre questo potere, lavandoci molto. Per questo sono disponibili prodotti pensati per aumentare il nostro potere seduttivo e per creare un’atmosfera accogliente grazie a feromoni sintetici contenuti al loro interno.

Nello Shop puoi trovare diversi tipi di profumi ai Feromoni. Linea di prodotti con feromoni maschili (Androstenol) e femminili (Estratetraenol) bilanciati a regola d’arte per offrire il grado di seduzione desiderato.

Ogni fragranza è pensata per un diverso effetto, dal lavoro, all’incontro con amici fino all’aroma più hot.

I feromoni funzionano davvero?

I feromoni sono ora ampiamente considerati efficaci e del tutto benefici. Ci sono state molte ricerche e dati che dimostrano la loro efficacia da varie agenzie di segnalazione, alle prove, alle storie di successo personali. I profumi ai feromoni sono appositamente formulati per l’uso in diversi momenti della giornata per ottenere l’effetto desiderato.

In uno studio, l’ABC 20/20, dei fratelli e sorelle gemelle, sono stati utilizzati nei test. Solo uno dei gemelli è stato spruzzato con i profumi ai feromoni. I risultati hanno mostrato che il gemello che aveva il feromone effettivo era più attraente sessualmente dell’altro ed era più ricercato e desiderato.

I profumi con Feromoni non vengono utilizzati solo per la ricerca di un partner. Uomini e donne li indossano nel mondo degli affari per guadagnare ulteriore rispetto di fiducia e i commercianti hanno riscontrato molti vantaggi nei loro rapporti con i clienti. I camerieri, le cameriere, i baristi, i parcheggiatori, insieme a uomini e donne di tutti gli altri settori, usano i feromoni come parte della loro vita quotidiana, per ottenere quel fascino aggiuntivo.

Feromoni per il corpo e Feromoni per l’ambiente

Due sono le categorie di profumi che Rosso Limone ti propone, i profumi ai Feromoni per il corpo, maschili o femminili e gli incensi ai feromoni.

Questi ultimi sono splendidi per rendere l’ambiente più caldo e confortevole. Basta accendere uno stick d’incenso per sprigionare nell’aria il profumo accogliente dei feromoni, che porta pace, felicità, buonumore e passione.

Quali sono i Feromoni giusti per te?

Profumo ai Feromoni Femminile.

 

 

Come ti dicevo pocanzi diverse sono le tipologie di profumi ai  Feromoni che RossoLimone ti propone. Puoi scegliere attraverso la fragranza che più ti attira, in questo caso il consiglio è di scegliere, se sei donna, tra i profumi Fun, Sexy o Spicy (puoi scoprire i loro aromi CLICCANDO QUI)

 

 

Profumo ai Feromoni Maschili e Femminili

 

 

Oppure, sia per uomini che per donne c’è la linea di feromoni Eye Of Love, in questo caso potrai scegliere a seconda del risultato che vuoi ottenere. Desideri diventare più attraente e seducente? Vuoi eccitare il tuo partner per una focosa notte d’amore? Oppure cerchi di risultare più piacevole e amichevole negli affari? Per ognuna di queste cose c’è un profumo “giusto”. Leggi le descrizioni e scegli il profumo più adatto CLICCANDO QUI

 

 

Come indossare i profumi ai Feromoni

Spruzza o stendi con il roll-on, il profumo sulle parti più calde del corpo (interno gomiti, collo, tra i seni, dietro le ginocchia ecc. ecc.) in questo modo il profumo darà il suo massimo potere. Scegli la fragranza a seconda dell’effetto desiderato.

Ogni Fragranza permette un risultato diverso.

Scegli quelli che più fanno per te e goditi l’attenzione degli altri.

Chatta per informazioni