Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Lasciati andare! Il potere dell'abbandono - Trento

Lasciati andare! Il potere dell'abbandono - Trento

“La vulnerabilità è sovrapporre il coraggio al controllo”: niente di più vero ne di più pauroso, specialmente se parliamo della nostra sessualità. Il bisogno - anche inconscio - di controllo spesso blocca il nostro fluire, la nostra sensualità e il nostro piacere, non solo emotivamente ma persino a livelli fisiologici. Purtroppo l’attuale società non ci aiuta affatto a sbloccare la situazione: il controllo è considerato una forza, un valore, un traguardo, mentre il lasciarsi andare è tra gli anti-valori più temuti. Eppure quanto coraggio si cela in gesti di vulnerabilità e di fiducia.

In questo incontro scopriremo attraverso esercizi pratici come l’abbandono può essere uno strumento di liberazione e di forza, e quindi sprigionamento di energia sessuale. Cercando di abbattere lo stigma della vulnerabilità e della sottomissione mentre le ridefiniamo, ci renderemo conto che il coraggio di abbandonarsi è un potere legittimo quanto il controllo. E non solo: vedremo che il controllo non è proprietà esclusiva di qualcuno, ma assomiglia a un’energia fluida fra persone che interagiscono e possono mutare tra ruoli di dominazione e sottomissione, di controllo e vulnerabilità, tutte forze che abbiamo in noi e che si retroalimentano continuamente.

Durante il seminario ci saranno momenti di scambio energetico e di contatto fisico con gli altri partecipanti (senza nudità), si lavorerà anche sul respiro, lo sguardo e la connessione. Si può partecipare in coppia o individualmente.

Indossate abbigliamento comodo e portate stuoie/materassini o coperte.

Info e prenotazioni: Francesca Trento / 329 887 6833


Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256