Contatti azienda: e-mail info@rossolimone.com
tel.+39.0439026100 +39.3332678570



Trasformati in una Geisha per un giorno - Trento

Trasformati in una Geisha per un giorno - Trento

Geisha è un termine giapponese composto da due kanji, "gei" che significa "arte" e "sha" che vuol dire "persona"; la traduzione letterale potrebbe essere "artista" o "persona d'arte".

Essere Geisha è un modo diverso di essere donna. La Geisha è la donna per eccellenza, un gioiello, una cosa rara da ammirare e apprezzare.

Può una donna occidentale trasformarsi in una misteriosa seduttrice vestendo in poche ore i panni esotici della passione?
….Si! E per questo ti invitiamo a partecipare a:

VIAGGIO IN GIAPPONE CON MINOU ROSSI E FRANCESCA
“ TRASFORMATI IN UNA GEISHA PER UN GIORNO E SCOPRI I MISTERI D'ORIENTE PER IL TUO PIACERE E QUELLO DEL TUO AMORE”

Un corso di 4 ore da condividere tra donne per conoscere e scoprire tutti i segreti della seducente, creativa e coinvolgente figura della Geisha e grazie a trucco, postura e nuove idee, trasformarci in “Nuove Geishe”.

La prima parte del corso verrà condotto da Minou Rossi che grazie alla sua esperienza diretta con il Giappone e le Geishe, potrà guidarti in un magico mondo fatto di movenze, portamento, trucco e accessori unici.
Avrai a tua disposizione Kimono originali e accessori raffinati per trasformarti nel personaggio, imparerai come raccogliere i capelli con fiori e come realizzare il bellissimo trucco che caratterizza le Geisha. Verranno date inoltre nozioni sulla storia e la cultura del Sol Levante.

La seconda parte sarà condotta da Francesca Trento, referente per Rosso Limone, durante la quale riceverai spunti, idee e conoscenze, anche attraverso speciali prodotti, per vivere il tuo nuovo “Essere Geisha” per te stessa e/o all’interno della tua coppia. Potrai così portare un pizzico di gioco e trasgressione al tuo/a partner.

Il workshop si farà con un minimo di 10 e un massimo di 15 persone. E' necessaria la prenotazione. Sei invitata a portare con te ombretti, fondotinta, rossetti, creme detergenti e pettini, elastici, mollette e quant’altro possa servirti per il trucco. I kimono originali giapponesi verranno prestati (con la possibilità d'acquisto al termine della giornata) per tutta la durata dell'incontro.
Al termine del corso, per chi lo desidera sarà possibile posare per avere delle foto-ritratto.

Nel costo del Corso sono compresi: kimono originali (in prestito per il workshop), fiori freschi per l'acconciatura, foto professionali in formato digitale, dispensa con note storiche e culturali.... tanto divertimento per tutte!
Prenotazione obbligatoria.
Per prenotazioni e info francesca.trento@rossolimone.com
cell. 329 8876833
FB Francesca Trento (Rossolimone)

Minou è una fotomodella e una performer di Shibari. Da sempre convinta che il legame artistico ed empatico che si crea fra le due facce dell'obbiettivo sia un alchimia imprescindibile per creare scatti vincenti e capaci di donare emozioni, scopre nel Bondage una nuova forma espressiva. Frequenta così gli Shibari Dojo di Roma e Pavia ed inizia così la sua collaborazione con Davide La Greca. La passione per la fotografia si fonde con quella per il bondage, spingendola a posare vestita di corde per rigger e fotografi italiani ed internazionali, come Shigonawa Bingo. Nel novembre 2016 corona il suo sogno recandosi a Tokyo e vivendo come una gheisa tra kimono e corde. Attualmente risiede a Pavia e vive a Roma, ma quando i suoi gatti le permettono di uscire è in giro a posare per tutta Italia. Sempre interessata a valutare nuovi progetti artistici e lavorativi, è possibile seguire i suoi spostamenti e restare aggiornati sulle sue disponibilità tramite il suo sito www.minourossi.it


Francesca è referente per la Ditta Rosso Limone si occupa di benessere delle persone attraverso percorsi tematici della sfera sessuale ed energetica. Vedi www.rossolimone.com.
Nata in un paesino sulle montagne del Trentino ha dedicato molte energie per la conoscenza di sè attraverso percorsi di crescita di vario genere dal Tantra alle Costellazioni Famigliari, dalla Bioenergetica alle molte Meditazioni statiche e dinamiche, dal digiuno alle arti Sciamaniche, dalla Bio Danza al Tango, dal Bondage allo Yoga.
Il messaggio che maggiormente vuole comunicare, attraverso le sue attività, è comprendere le potenzalità dell' energia sessuale e vitale presente in ogni uno di noi, e usarla come strumento d'amore per sé e per chi le stà vicino.


Rosso Limone s.r.l, Via Cede 2, Cesiomaggiore (BL) 32030, P.IVA: 01128480256